I pacchetti BASE e PRO sono acquistabili e attivi in tutta Italia.
I pacchetti PREMIUM sono attivi su Milano (e provincia), Lodi (e provincia), Pavia (e provincia), Rimini e Bari.
Se devo analizzare più case, devo acquistare più pacchetti?
Sì, ogni pacchetto è valido per una sola casa (unità immobiliare). Se devi analizzare più case, dovrai quindi acquistare più volte il pacchetto, ma puoi avere uno sconto: contattaci per sapere di più.
Riceverò una fattura?
Sì, riceverai una fattura per il tuo acquisto: se sei un'azienda, fattura tramite SDI o PEC comunicato in fase di acquisto; se sei un privato, la invieremo tramite e-mail all'indirizzo comunicato in fase di acquisto.
Posso annullare il mio acquisto e chiedere un rimborso?
Potrai annullare il tuo acquisto, finché la tua richiesta è "In lavorazione". Quando lo stato diventerà "Preso in carico", allora non potrai più annullare l'acquisto.
Entro quanti giorni avrò a disposizione i materiali del pacchetto che ho acquistato?
Riceverai il report della tua pratica:
Entro 2 giorni lavorativi se hai acquistato un pacchetto BASE.
Entro 5 giorni lavorativi se hai acquistato un pacchetto PRO.
Entro 10 giorni lavorativi se hai acquistato un pacchetto PREMIUM.
Quali sono i metodi di pagamento?
Accettiamo pagamenti tramite: PayPal, Satispay, carta di credito e bonifico bancario.
Ho una domanda che non è nell’elenco, a chi la posso fare?
Per qualsiasi informazione o domanda aggiuntiva, scrivici a [email protected].