0
0 prodotti

Nessun prodotto nel carrello.

Log in
  • Domande frequenti

Domande frequenti

Su quali città è attivo il servizio?
Il servizio è attivo su Milano, Lodi, Pavia e Bari.
Riceverò una fattura?
Sì, riceverai una fattura per il tuo acquisto: se sei un'azienda, fattura tramite SDI o PEC comunicato in fase di acquisto; se sei un privato, la invieremo tramite e-mail all'indirizzo comunicato in fase di acquisto.
Posso annullare il mio acquisto e chiedere un rimborso?
Potrai annullare il tuo acquisto, finché la tua richiesta è "In lavorazione". Quando lo stato diventerà "Preso in carico", allora non potrai più annullare l'acquisto.
Entro quanti giorni avrò a disposizione i materiali del pacchetto che ho acquistato?

Riceverai il report della tua pratica:

  • Entro 2 giorni lavorativi se hai acquistato un pacchetto BASE.
  • Entro 5 giorni lavorativi se hai acquistato un pacchetto PRO.
  • Entro 10 giorni lavorativi se hai acquistato un pacchetto PREMIUM.
Quali sono i metodi di pagamento?
Accettiamo pagamenti tramite: PayPal, Satispay, carta di credito e bonifico bancario.
Ho una domanda che non è nell’elenco, a chi la posso fare?
Per qualsiasi informazione o domanda aggiuntiva, scrivici a [email protected].
Copyright © 2024 Hey Arch! - Via Montecuccoli 20/1 20147 Milano - P.IVA 11732600967
Privacy Policy
Cookie Policy
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram